Il Bonus “prima casa” under 36 è stato prorogato al 31 dicembre 2023.
È stato rinnovato un bonus molto importante per incentivar3 gli acquisti degli immobili per i giovani. Il governo ha previsto con l’art 18, una proroga del bonus acquisto prima casa under 36 anche per il 2023.
Nessuna modifica, il bonus rimane nelle medesime condizioni del 2022 e conseguentemente anche requisiti soggettivi per accedere al beneficio, anche l’aliquota di esenzione da applicare rimane la stessa.
Grazie ai nostri consulenti fatti guidare nel mondo della.burocrazia e assicurati di poter godere di tutti i benefici possibili.
Con il bonus prima casa, puoi investire su i tuoi criteri, perché i giovani con meno di 36 anni, che abbiano ISEE non superiore 40.000 Euro, i giovani che acquistano un’abitazione dal 26 maggio 2021 e il 31 dicembre 2022 (con la conferma della proroga della legge di Bilancio 2023, fino al 31.12.2023).possono godere di agevolazioni uniche e sostanziose.
Le agevolazioni sono previste anche per i finanziamenti collegati all’acquisto, alla costruzione , ristrutturazione dell’immobile e sui crediti IVA sull’acquisto.
Con i nostri consulenti potrai capire meglio come e quali benefici poter valutare contattaci senza impegno.
Perché sceglierci?
1 ABBIAMO LA MIGLIORE OFFERTA SUL MERCATO
Acquista anche dai mercati riservati agli addetti ai lavori in tutta sicurezza. Ti guidiamo in ogni fase dell’acquisto sino alla conclusione dell’affare.
2.CERTIFICHIAMO IL TUO AFFARE
Ti tuteliamo da errori, problemi, costi imprevisti e burocrazia: per la certezza di un sicuro affare. La consulenza è dovuta solo in caso di aggiudicazione o acquisto.
3. ACQUISTI AL MIGLIOR PREZZO
Da oltre 10 anni la nostra mission: professionalità e competenza per garantirti l’acquisto al prezzo più basso e la massima serenità.
Richiedi un Video Appuntamento