Non sempre i buoni propositi di investimento vanno a buon fine, se un debitore non riesce a far fronte alle rate concordate, i creditori, in virtù del debito contratto, possono richiedere il procedimento forzoso con l’esecuzione agli enti preposti per espropriarne i beni del debitore, qualora non riuscisse a far fronte, i beni possono essere messi in vendita all’asta.

L’asta viene assegnata all’ente, mediante un’ordinanza viene determina l’esecuzione allo scopo di rientrare in possesso di almeno parte del denaro a loro dovuto.

L’esecuzione è sia verso i privati cittadini che non riescono a rimborsare i propri debiti che alle aziende, in tale procedura viene anche richiesto il fallimento e in questo caso parliamo di Procedure Concorsuali.

L’ente accreditato, determina un’ordinanza di vendita nella quale stabilisce il valore di vendita, vengono descritte le condizioni e le specifiche nelle quali si trova il bene.

Ogni avviso di vendita deve precisare la modalità e le specifiche di cui: come presentare le offerte, la cauzione da versare e i dettagli sul giorno dell’asta, il prezzo minimo della base dell’asta e le indicazioni specifiche degli strumenti con la quale verrà attuato.

Grazie alla perizia di un perito incaricato, viene definito Il prezzo base con cui l’immobile è messo in vendita.

L’asta è la condizione ultima di una procedura esecutiva forzata di un bene, con il quale si necessita di sopperire al debito contratto.

tutti possono partecipare all’asta possono ovviamente non dal debitore.

Le vendite possono avvenire nelle modalità di asta con incanto e senza incanto.

Contatta Asta88 e con i nostri consulenti potrai capire meglio come lavorare con noi.

Perché sceglierci?

1 ABBIAMO LA MIGLIORE OFFERTA SUL MERCATO

Acquista anche dai mercati riservati agli addetti ai lavori in tutta sicurezza. Ti guidiamo in ogni fase dell’acquisto sino alla conclusione dell’affare.

2.CERTIFICHIAMO IL TUO AFFARE

Ti tuteliamo da errori, problemi, costi imprevisti e burocrazia: per la certezza di un sicuro affare. La consulenza è dovuta solo in caso di aggiudicazione o acquisto.

Chiamaci

FacebookTwitterEmailWhatsApp

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni