Investire per comprare una casa all’asta per affittarla conviene veramente!

Oggi più che mai, con il rialzo dei tassi, i mutui sono diventati poco accessibili e per questo ti consigliamo di investire in immobili all’asta per poi affittarli.

Il dato medio dei rialzi degli affitti oggi è di circa del 8%.

Il nostro dipartimento di consulenza, grazie ai processi di confronto con i vari settori immobiliari definisce che comprare alle aste è conveniente fino a quando permette di acquistare secondo i tre fattori cardini del business di Asta88, in ogni nostro progetto, il valore minimo di presdisposizione dell’affare deve essere superiore al 20%, per poi decidere di metterlo ad uso frutto con i nuovi affitti dettati dal mercato.

Grazie al servizio di Perizia Asta88 definiremo insieme le tre condizioni di base da rispettare: 1. Rischio beneficio dell’acquito dell’immobile; 2. l’acquisto dell’immobile al prezzo inferiore a quello di mercato di almeno il 20% e la terza condizione assoluta che è la possibilità di metterlo a redditto ad un prezzo che possa garantire almeno il 7% sul capitale investito.

All’avveramente dei tre fattori saremo sicuri di garantire al nostro cliente il giusto profitto. Se nell’analisi della perizia Asta88 non si dovessero ottenere le condizioni, la vantaggiosità dell’affare verrà a meno e quindi non consigliabile.

Contatta Asta88 e con i nostri consulenti potrai capire meglio come lavorare con noi.

Perché sceglierci?

1 ABBIAMO LA MIGLIORE OFFERTA SUL MERCATO

Acquista anche dai mercati riservati agli addetti ai lavori in tutta sicurezza. Ti guidiamo in ogni fase dell’acquisto sino alla conclusione dell’affare.

2.CERTIFICHIAMO IL TUO AFFARE

Ti tuteliamo da errori, problemi, costi imprevisti e burocrazia: per la certezza di un sicuro affare. La consulenza è dovuta solo in caso di aggiudicazione o acquisto.

Chiamaci

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni