Certo che si può! Prima di tutto bisogna aggiudicarsi la proprietà, o meglio bisogna decidere la tipologia di investimento, se residenziale o commerciale e da qui in poi Asta88 ti aiuterà a gestire tutta la documentazione per poter partecipare alla gara e se intenderai essere l’unico proprietario o dividere l’investimento tra più amici o famigliari.
Se vuoi aggiudicarti una casa all’asta, non devi fare altro che partecipare all’asta, in loco o online, a seconda del tipo di asta.
grazie al servizio di tutoring dovremo gestire con attenzione la fase di compilazione della domanda, ovvero potremo indicare i tuoi dati personali se decidi di acquistare da solo, altrimenti anche quelli dei tuoi amici sul modulo di partecipazione all’asta, dovremo capire le quote che verranno assegnato alla singola persona e poi registrare la domanda all’ente preposto.
Una volta aggiudicata la casa, l’onere fiscale verrà ripartito proporzionalmente, insieme ad eventuali incentivi (come gli incentivi per l’acquisto della prima casa).
Vogliao capire meglio insieme come poter investire?
Chamaci
Check For PlagiarismPdfWord